Il blog di Sandro Rizzetto

ZooPlus.it ottimi acquisti per gli amici a quattro zampe

 

Visto che ogni tanto mi lamento degli acquisti su Internet, mi sembra giusto testimoniare anche le cose positive.

Dato che la nostra gatta non sa dosarsi le razioni di cibo (se non ci siamo tutto il giorno, alle 8.01 lei finirebbe tutta la razione giornaliera), abbiamo deciso di comprare un distributore automatico; la scelta era caduta su quelle ciotole a 4 scomparti programmabili da fare aprire a orari preimpostati e addirittura con la possibilità di registrare un messaggio vocale di chiamata ("Cleo... è pronto in tavola ciotola....").

Rapida visita nel negozio dove solitamente Silvia si rifornisce (evitando le marche non etiche come ben consigliato da Illy) e il negoziante spara "costa circa 60 euro e ci vogliono DUE SETTIMANE finchè passa il rappresentante per fare l'ordine, più un'altra per la consegna..."

Nel 2009 aspettiamo il rappresentante per ordinare qualcosa ?? Magari dopo mandiamo anche un piccione al posto del fax (visto che è un negozio di animali) ??! Tralascio i miei commenti e ci mettiamo a cercare su internet dove troviamo ben presto questo ZooPlus.it sembra fare al caso nostro: la ciotola è disponibile, a 39.90 invece che 60 con le spese di spedizione gratuite e uno sconto come "bonus di benvenuto" di 4 euro. Ordianiamo il lunedi sera e il giovedi mattina il corriere è sulla porta (la società è germanica quindi le spedizioni partono da lì).

Totale: 25 euro e 18 giorni risparmiati, altri buoni sconti per successivi acquisti e nessun rimorso se "il piccolo negozio sotto casa" soccomberà all'e-commerce...

PS per una gatta così informatica un gadget tecnologico era quello che ci voleva :-)

 

Commenti (2) -

  • illy

    23/06/2009 19:22:29 | Rispondi

    Grazie per il "ben consigliato"....
    Vedo che la tua creatura non è diversa dai miei, almeno per quanto riguarda la tecnologia..il mio notebook è più peloso di un gatto. Tra un tasto e l'altro spuntano ciuffi...

  • Giampaolo

    26/06/2009 04:12:49 | Rispondi

    Lo dissi io di cercare su internet.... Smile

    Ora Cleo sarà a dieta ferrea...

    Ciao.



Aggiungi Commento

Copyright © 1997-2024 Sandro Rizzetto | All Rights Reserved | Riproduzione delle fotografie vietata | Powered by me