Il blog di Sandro Rizzetto

A volte ritornano...

 

...i post intendo...
Dopo quasi 3 mesi di latitanza rieccomi a scrivermi e a parlarmi addosso probabilmente da solo. La lunga assenza era dovuta anche al fatto che avevo deciso di cambiare la piattaforma del mio blog da DotText a CommunityServer e la cosa era da farsi insieme alla migrazione del mio sito dalla versione asp.net 1.1 alla 2.0; insomma un lavoretto non proprio da 5 minuti e che rimandavo alle calende greche.

L'upgrade è stato fatto, la nuova piattaforma di CS (parecchio bacata almeno questa 2.1 rtm che sto usando) è montata e quindi ora posso godere di un nuovo blog e photoblog con un modulo antispam che mi consente di riaprire i commenti ai post e alle foto (seppur moderati).

I vecchi indirizzi e feed rss continuano a funzionare in quanto fanno redirect sui nuovi, chi vuole segnarsi gli originali però può prendere nota:

Blog:
http://blog.rizzetto.com
Feed: http://blog.rizzetto.com/rss.aspx

Photoblog:
http://photoblog.rizzetto.com
Feed: http://photoblog.rizzetto.com/pictures_rss.aspx

Anticipo già che nel photoblog i link della metanavigazione in alto non funzionano in quanto devo ancora dedicare del tempo allo skinning del modulo, ma se aspettavo che tutto fosse finito non andavo mai on line.

 

Aggiungi Commento

Copyright © 1997-2024 Sandro Rizzetto | All Rights Reserved | Riproduzione delle fotografie vietata | Powered by me