Il blog di Sandro Rizzetto

Riaperti i commenti sul blog e SuperFeed

 

Con la scusa di dover testare questo captcha per CS2007 ho riaperto i commenti (chiusi un paio di mesi fa) a questo blog e al photoblog per vedere in che misura questo frena gli spammer. Al momento comunque ogni commento è sottoposto a moderazione (un passetto alla volta...)

Inoltre, ai 5 lettori che hanno aggregato anche altri miei feed (news del sito, i film visti, photoblog e quelli futuri) segnalo la disponibilità di questo "SuperFeed" che li riunisce in uno unico. Grazie al fatto che questo ottimo RssToolkit supporta il formato OPML il giochetto è stato cosa da pochi minuti.

PS Il file zip di download del controllo captcha scaricato con IE7, WinZip me lo dava sempre come corrotto, mentre con FF tutto ok... ipotizzo qualcosa di strano nel loro handler di download, infatti il link diretto (http://codebetter.com/files/folders/162534/download.aspx) con IE non va proprio mentre con FF si.

Commenti (1) -

  • walter

    02/10/2007 02:12:21 | Rispondi

    oh finalmente era ora! questo solo per dimostrare l'assoluta inutilità dei miei commenti che fino ad ora avevi evitato. Smile

Aggiungi Commento

Copyright © 1997-2024 Sandro Rizzetto | All Rights Reserved | Riproduzione delle fotografie vietata | Powered by me