Il blog di Sandro Rizzetto

Bagagli a mano e pistole

 

Leggendo un thread su come evitare (o ridurre al minimo) i rischi che al check-in ti obblighino a imbarcare in stiva il tuo preziosissimo zaino fotografico (per il peso, per le dimensioni, per il fatto che ormai qualsiasi cosa a batteria fa paura) sono arrivato a questo genio che propone una cosa non scema:

Visto che dichiarando di avere con sè un'arma, il tuo bagaglio viene trattato in modo molto più coscienzioso (etichette speciali, adirittura armadietti appositi con chiave che ti viene consegnata; nessuna compagnia vorrebbe dirti "mi scusi ma ci siamo persi il suo fucile a pompa..."), perchè non infilare un'arma nello zaino? Ma la genialata è: non vuoi prenderti il porto d'armi e avere a che fare con armi vere ? Bene, anche le pistole per lo Start delle gare di atletica (Starter Gun) sono considerate armi e quindi sottoposte allo stesso trattamento di riguardo !

Dato che ho la possibilità di vendere queste pistole (http://www.microgate.it/ita/timing_sport/start_pistola.asp) dite che posso proporre alla Canon di buttare sul mercato bundle tipo "Kit corpo + Compact flash da 1 Gb + starter gun" :-)

Aggiungi Commento

Copyright © 1997-2024 Sandro Rizzetto | All Rights Reserved | Riproduzione delle fotografie vietata | Powered by me